rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Pallamano: Chieti batte Cingoli (32-29) e ora sogna i playoff

Un solo match al termine del campionato che vede la Pallamano Chieti a pari punti con il Falconara. Prossimo match contro Teramo

Vince la Pallamano Chieti contro la polisportiva Cingoli (32-29) e conferma i progressi delle ultime settimane.  Dopo una partenza non brillante dei teatini, complici le tante palle perse, gli ospiti si portano subito sul +8.

I teatini di mister Savini dopo il primo time out infilano un parziale di 6-2 che li porta a chiudere la prima frazione sotto di 2 (13-15).

Nella ripresa, anche grazie alle parate di un ispirato Santoleri, i neroverdi riescono a mettere il muso avanti nel punteggio. Da lì in poi il Chieti, grazie alle tante rotazioni, riesce a gestire il punteggio e a rispondere colpo su colpo alle mosse offensive dei marchigiani fino a raggiungere il punteggio finale di 32-29 che permette di sognare l'accesso diretto ai playoff promozione.

Un solo match al termine del campionato che vede la Pallamano Chieti a pari punti con il Falconara.

Prossimo appuntamento domenica 24 aprile per il derby contro Teramo. Da segnalare la presenza nel match di due ragazzi ucraini, ospiti del centro federale che sono stati integrati nella formazione teatina.

I marcatori del match:

Pidsosonnyi 8, Di Mascio 7, Nardinocchi 6, Bida 4, Toto 3, Vaveliuk 2, Cesarone 2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano: Chieti batte Cingoli (32-29) e ora sogna i playoff

ChietiToday è in caricamento