rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Lanciano

Lega Lanciano commissariata: Cinzia Amoroso al posto di Fausto Memmo

Il commissario provinciale Maurizio Bucci ha sostituito il segretario di sezione Memmo con l'assessore comunale della giunta Paolini. Cambio anche nella Lega Atessa: Arianna Conicella subentra a Maria Carla Cattafesta

Il commissario provinciale della Lega Salvini Premier di Chieti, Maurizio Bucci, ha provveduto oggi, 25 settembre, a nominare commissario della sezione della Lega Lanciano l’assessore comunale Cinzia Amoroso, in sostituzione del segretario di sezione Fausto Memmo.

Un rimescolamento delle carte necessario, evidentemente, dopo l'abbandono del Carroccio da parte dell'assessore regionale Nicola Campitelli; a sua volta preceduto, a giugno, da dimissioni in massa dal direttivo provinciale del partito. Il tutto da leggere, ovviamente, in ottica elezioni regionali, che in Abruzzo si terranno nel 2024.

La Amoroso, di professione medico, è assessore della giunta Paolini ter, con le deleghe a politiche sociali e giovanili e pari opportunità.

Allo stesso modo Bucci ha provveduto, per la sezione Lega di Atessa, a nominare commissario Arianna Conicella, in sostituzione del segretario di sezione Maria Carla Cattafesta.

“Auguro ai neo commissari di svolgere un buon lavoro, per costruire una crescita sempre più consistente del nostro movimento in due città strategiche per lo sviluppo dell’intera provincia”, sono le parole del commissario provinciale Maurizio Bucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Lanciano commissariata: Cinzia Amoroso al posto di Fausto Memmo

ChietiToday è in caricamento