rotate-mobile
WeekEnd

Arriva il weekend! Gli eventi da non perdere dal 6 all'8 settembre

Dalla festa della Madonna della Misericordia con gli Opera Seconda al Dono di Lanciano, passando per la serata anni '50 alla Casina dei tigli e agli eventi per i più piccini sulla Majelletta. Gli appuntamenti da non perdere

Primo fine settimana di settembre, il clima si fa sempre più autunnale ma ci sono ancora tanti appuntamenti e serate da passare fuori casa. Vi proponiamo alcuni eventi per trascorrere il fine settimana a Chieti e provincia, ricordandovi che potrete consultarli tutti nell'apposita sezione "Cosa fare in città".

MUSICA, FESTE E TRADIZIONI

A Chieti sabato torna la festa della Madonna della Misericordia: ad animare la serata saranno gli Opera Seconda (official Pooh tribute band) con il loro tour "10 anni di noi", a mezzanotte chiusura con i fuochi pirotecnici.

A Lanciano domenica rivive Il dono: secolare tradizione abruzzese con la sfilata in abiti tradizionali dal viale delle Rose a piazza Plebiscito. Alle 19 tradizionale vendita dei donativi. Musica e incontri anche venerdì e sabato per  le Feste di settembre.

Alla Casina dei Tigli serata vintage, domenica 8 settembre, con Brillantina e rock'n'roll.

Ai Tempietti romani sabato sera concerto di Claudio Filippini - piano solo 

Per gli amanti della birra venerdì e sabato c'è  Tornareccio Oktoberfest: birre tipiche tanti piatti tedeschi e tradizionali.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il weekend! Gli eventi da non perdere dal 6 all'8 settembre

ChietiToday è in caricamento