rotate-mobile
Cronaca

Traffico bloccato sull'asse attrezzato, veicoli leggeri dirottati sull'uscita Selvaiezzi

La questura di Chieti invita gli automobilisti ad evitare l'uscita di Dragonara, dove il traffico è ormai congestionato, e ad utilizzare l'uscita Selvaiezzi

Traffico congestionato all'uscita di Dragonara dell'asse attrezzato. Si scontano ancora le conseguenze dell'assalto al portavalori di questa mattina nel tratto pescarese dell'autostrada A14.

Nella tarda mattinata di oggi risulta riaperta la direzione verso sud, mentre è ancora chiusa quella verso nord. Per questo motivo continuano a crearsi code e ingorghi sulle altre direttrici, dalla statale all'asse attrezzato appunto.

La questura di Chieti invita, quindi, gli automobilisti che percorrono l'asse attrezzato per andare a Chieti a non uscire a Dragonara, ma di prendere l'uscita di Selvaiezzi.

Da oltre sei ore è emergenza viabilità in tutta l'area metropolitana Pescara-Chieti. Il traffico è in tilt sulla strada statale 16, sulla tangenziale che collega Montesilvano a Francavilla al Mare e sull'asse attrezzato Chieti-Pescara, in direzione Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico bloccato sull'asse attrezzato, veicoli leggeri dirottati sull'uscita Selvaiezzi

ChietiToday è in caricamento