rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Due tifosi dell'Ovidiana Sulmona aggrediti con cinte e aste di bandiera dopo la partita con la Vastese

L'episodio si è verificato domenica 1 ottobre sulla circonvallazione Istoniense e fortunatamente non ci sono stati feriti, sull'episodio indaga la polizia 

Sono gli agenti del commissariato di Vasto ad indagare sull'aggressione che sarebbe avvenuta domenica 1 ottobre dopo l'incontro di calcio tra la squadra della Vastese e quella dell'Ovidiana Sulmona, vinta dai biancorossi per 2 reti a 1.

L'episodio sarebbe avvenuto sulla circonvallazione Istoniense intorno alle 17,30, quando due gruppi delle tifoserie avversarie sarebbero entrate in contatto. Alcuni supporters vastesi avrebbero aggredito con cinte e aste di bandiera due esponenti della tifoseria avversa. Fortunatamente l'episodio non ha fatto registrare feriti.

Un esito, quindi, ben diverso da quello avuto lo scorso 14 maggio quando la Vastese ha perso contro il Termoli retrocedendo dalla serie D all'Eccellenza: in quell'occasione il bilancio dello scontro tra tifoserie è stato di una ragazza ferita alla bocca da una bottiglia di vetro e un poliziotto contuso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due tifosi dell'Ovidiana Sulmona aggrediti con cinte e aste di bandiera dopo la partita con la Vastese

ChietiToday è in caricamento