rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

A quattro mesi dal colpo al postamat, riapre l'ufficio postale di Fossacesia

Osserverà i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, e il sabato fino alle 12.35.

Terminati i lavori di manutenzione straordinaria, giovedì 12 marzo l’ufficio postale di Fossacesia riaprirà al pubblico nella sua sede abituale di via della Marina. L’ufficio postale osserverà i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, e il sabato fino alle 12.35.

"Siamo soddisfatti per la riapertura dell’ufficio postale di Fossacesia, chiuso da novembre scorso dopo la rapina e gli ingenti danni provocati alla struttura dall’attacco all’Atm Postamat – afferma il sindaco, Enrico Di Giuseppantonio – Grazie all’impegno di Poste Italiane, cessano i disagi per la comunità della nostra città. Tornano così in piena efficienza i servizi, attesissimi perché l’ufficio serve tra l’altro un'area molto vasta e popolosa". 

Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane aveva comunque garantito la continuità dei servizi attraverso l’apertura di un ufficio postale mobile, posizionato nel parcheggio antistante l’ufficio postale. Per consentire il trasferimento e la riconfigurazione delle apparecchiature nella abituale sede di via della Marina, la struttura mobile non potrà essere operativa nelle giornate di martedì 10 e mercoledì 11 marzo.

In queste giornate, per tutti i servizi postali e finanziari, la clientela potrà rivolgersi negli uffici postali limitrofi e in particolare in quello di Santa Maria Imbaro, dove sarà consegnata la corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A quattro mesi dal colpo al postamat, riapre l'ufficio postale di Fossacesia

ChietiToday è in caricamento