rotate-mobile
Cronaca Santa Barbara / Via Ferdinando Ferri

Rete Gas Metano: in dieci giorni terminano i lavori in via D’Aragona e via Ferri

L'amministrazione comunale chiede di accelerare i lavori di tracciamento e predisposizione degli allacci

In dirittura d’arrivo i lavori di potenziamento della rete del gas metano in via D’Aragona e via Ferri.L’amministrazione comunale ha chiesto a 2i Rete Gas, la società che sta eseguendo in città gli interventi, l’impegno ad accelerare i lavori di tracciamento e di predisposizione degli allacci.

Questa mattina l’assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, ha effettuato un sopralluogo in zona per controllare lo stato di avanzamento delle opere anche in considerazione dell’avvio del nuovo anno scolastico. 

“Ho chiesto ai tecnici di 2i Rete Gas – rende noto l’assessore Di Felice - di accelerare i lavori di tracciamento e di predisposizione degli allacci. A tale riguardo, mi è stato garantito che le opere di rifacimento della linea gas si concluderanno nel giro di una decina di giorni. Le tracce realizzate saranno momentaneamente ricoperte con uno strato di binder per permettere l’assestamento dello stesso. Successivamente, la società 2i Rete Gas provvederà al rifacimento totale del manto dell’asfalto e dei tratti di marciapiede interessati dai lavori”. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rete Gas Metano: in dieci giorni terminano i lavori in via D’Aragona e via Ferri

ChietiToday è in caricamento