rotate-mobile
Cronaca Ortona

A Ortona una frana blocca la statale, si lavora per rimettere la strada in sicurezza

E' accaduto ieri sera: sul posto sono intervenuti i tecnici dell'Anas e del Comune, che stanno lavorando per liberare la strada e ripristinare la situazione con la massima sicurezza per gli automobilisti

Strada statale Adriatica interrotta da ieri sera (martedì 17 gennaio), a Ortona, sotto il colle del cimitero canadese, a causa di una frana. Sul posto sono intervenuti i tecnici dell'Anas e del Comune, che stanno lavorando per liberare la strada e ripristinare la situazione con la massima sicurezza per gli automobilisti. La situazione dovrebbe tornare alla normalità entro oggi (mercoledì 18 gennaio). L'invito è di utilizzare strade alternative. 

Sempre ad Ortona, in via della Libertà il transito è interrotto a causa dell’intervento dei Vigili del Fuoco per la rimozione di un albero pericolante, ma in giornata dovrebbe essere ripristinata la viabilità. Inoltre, a causa della neve e del ghiaccio si sono create numerose buche sul manto stradale, per cui sta intervenendo l'ufficio tecnico del Comune con uomini e mezzi. Si raccomanda la massima prudenza.

Anche ad Ortona diversi utenti subiscono la mancanza di corrente elettrica che da qualche giorno attanaglia l'intera provincia. Le squadre della ditta Zecca sono operative per cercare di risolvere il problema. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ortona una frana blocca la statale, si lavora per rimettere la strada in sicurezza

ChietiToday è in caricamento