rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Castel Frentano

Morto nello schianto sull'A14: giovedì l'ultimo saluto ad Andrea "Titì" Pellicciotta

L'addio al 29enne di Castel Frentano si terrà nella chiesa di Santo Stefano. Fatale al giovane l'impatto con un divisorio in cemento durante il cambio di carreggiata in autostrada

Si terranno domani, 23 marzo, i funerali di Andrea "Titì" Pellicciotta, il 29enne di Castel Frentano deceduto in seguito a un incidente in un'area di cantiere sull'A14. La comunità di Castel Frentano si stringerà attorno ai familiari del giovane, conosciuto per la sua passione per il calcio e per i suoi modi responsabili e garbati.

Questa mattina, all'ospedale di Chieti, si è svolta l'autopsia sulla salma, come disposto dalla Procura di Chieti. Fatale il trauma toraco-addominale riportato dal 29enne nello schianto della sua auto contro un divisorio in cemento, mentre effettuava un cambio di carreggiata per via della presenza di un cantiere.

Al termine dell'esame autoptico, la salma è stata riconsegnata alla famiglia per la sepoltura. Domani, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano, ci sarà l'ultimo saluto ad Andrea "Titì" Pellicciotta, che lascia il padre Massimo, la madre Ornella e il fratello Gabriele. Saranno presenti anche i compagni di squadra dell'Asd Treglio e dell'Asd Casoli C5, in cui il giovane militava.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto nello schianto sull'A14: giovedì l'ultimo saluto ad Andrea "Titì" Pellicciotta

ChietiToday è in caricamento