rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Francavilla al Mare

Riapre al traffico piazza Sirena, entro Carnevale ulteriori aperture

Ripristinato il traffico su viale Kennedy a Francavilla al Mare. Da lunedì torna regolare anche il percorso della linea 21

A Francavilla al Mare è stata riaperta al traffico piazza Sirena, da mesi oggetto di un importante intervento di ristrutturazione.

Da ieri sera, venerdì 19 gennaio, è stato ripristinato il transito sul lato sud della piazza: i veicoli non sono più deviati su via Spalato, come accadeva da novembre, ma possono arrivare al pontile e riprendere viale Kennedy.  

“Speriamo che questa riapertura possa dare un po’ di respiro alla nazionale Adriatica, già gravata dal traffico derivante dalla chiusura della galleria San Silvestro” ha detto il sindaco Luisa Russo, sul posto per annunciare la novità. Nel frattempo proseguono i lavori sulla pavimentazione dall’altro lato della piazza, dove insistono bar e pizzerie. “Entro Carnevale anche quella zona sarà riaperta al passaggio” ha assicurato Russo.    

Da lunedì 22 gennaio anche l’autobus numero 21 della Tua (comprese le corse scolastiche da e per contrada San Giovanni di Miglianico) riprenderà il suo tradizionale percorso sul lungomare. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre al traffico piazza Sirena, entro Carnevale ulteriori aperture

ChietiToday è in caricamento