rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Torrevecchia Teatina

Il coreografo Cellini premiato fra le "Eccellenze italiane", l'abbraccio della sua Torrevecchia: "Siamo orgogliosi di te"

L'onorificenza assegnata da Assotutela al professionista della danza, che ha calcato i più importanti palcoscenici del mondo, ma non ha mai dimenticato le sue radici

Cerimonia di consegna del premio di Assotutela per le Eccellenze italiane 2023-2024, ieri, nella Sala capitolare del Senato della Repubblica. Fra i premiati, c'era anche il ballerino e coreografo Kristian Cellini, originario di Torrevecchia Teatina, attivo da oltre 30 anni nel mondo della danza internazionale con una carriera di tutto rispetto.

Oltre all'affetto di amici e familiari, Cellini ha ricevuto anche l'abbraccio della sua Torrevecchia, che l'ha omaggiato con un post sulla pagina istituzionale del Comune. 

"Le sue prime parole di ringraziamento - si legge - le ha rivolte alla famiglia e alla sua terra, ma siamo noi a dirti grazie: siamo orgogliosi di te".

Premio Eccellenze italiane a Kristian Cellini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il coreografo Cellini premiato fra le "Eccellenze italiane", l'abbraccio della sua Torrevecchia: "Siamo orgogliosi di te"

ChietiToday è in caricamento