Francesca è la nuova Miss Abruzzo, ma nessuna bellezza del chietino è in finale

Dopo due anni in cui le più belle della regione arrivavano da Chieti, la provincia non ha nessuna rappresentante in gara nell'80esima edizione di Miss Italia

Se per due anni di fila, con Annabruna Di Iorio nel 2017 e con Antonella Graziani un anno fa, Chieti è riuscita a eleggere miss Abruzzo, quest'anno nella squadra delle bellezze che rappresenteranno la nostra regione alle prefinali di Miss Italia, non c'è neppure una ragazza della provincia di Chieti. 

Ieri sera, a Nereto (Teramo), la più bella è stata individuata in Francesca Persiani, 19enne di Giulianova (Teramo) dalla chioma bionda e il fisico longilineo. Seconda classificata Ludovica Cerasi, di Spoltore (Pescara). 

Francesca conquista così di diritto un posto nella finale nazionale del 6 settembre a Jesolo, che sarà trasmessa in diretta su Rai Uno in occasione degli 80 anni del concorso di miss Italia. 

Fra pochi giorni, lunedì, per Mestre partiranno le altre ragazze abruzzesi che sono riuscite a conquistare un titolo e che cercheranno di guadagnare un posto per la finalissima.  Si tratta Giovanna Morcone di Roseto degli Abruzzi (Teramo), Miss Rocchetta Bellezza Abruzzo; Lucia Faenza di Avezzano (L'Aquila), Miss Be Much Abruzzo; Eleonora Iommi di Avezzano, Miss Sorriso Abruzzo; Elena Di Carlo di Giulianova (Teramo), Miss Sport Abruzzo; Ludovica Cerasi, Miss Miluna Abruzzo; Greta Bianchi di Città Sant'Angelo (Pescara), Miss Riviera Abruzzo; Letizia Santullo di Montesilvano (Pescara), che aveva conquistato la fascia di Miss Chieti, Miss Cinema Abruzzo; Rebecca Fofi di Roma, Miss Eleganza Abruzzo.

Finaliste Miss Abruzzo 2019 IMG-5474-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto si ribalta in curva: arrivano i vigili del fuoco per estrarre il conducente dalle lamiere

  • Alcol e droga, strage di patenti: la Polstrada ne ritira 8 in una notte

  • La Nottata lancianese e la notte bianca dello Scalo: il programma del weekend

  • Piante di marijuana alte due metri lungo il fiume Pescara: arrestati padre e figlio

  • Lanciano, aggredito da sei coetanei. Il papà: "Rischia di perdere un occhio"

  • Francavilla al Mare, cane salva padrona dalla furia dell’ex: ora cerca casa

Torna su
ChietiToday è in caricamento