La più bella della regione arriva da Chieti: Annabruna Di Iorio è la nuova miss Abruzzo

21 anni, studentessa di Giurisprudenza, è stata scelta durante la finale regionale a Roccaraso. Ora affronterà le finali nazionali di miss Italia in programma a Jesolo dal 27 agosto

Rappresenterà l'Abruzzo nelle finali nazionali del concorso di bellezza per eccellenza, miss Italia, in programma a Jesolo dal 27 agosto. Annabruna Di Iorio, 21 anni, di Chieti, si è aggiudicata la fascia di miss Abruzzo, conquistando così di diritto la finale. Il titolo le è stato assegnato ieri sera (mercoledì 23 agosto), a Roccaraso. 

La giovane Annabruna, studentessa di Giurisprudenza che non è nuova al mondo della moda, tanto da essere stata eletta già miss Lilt L'Aquila 2016, ha sbaragliato la concorrenza di altre 18 ragazze. A farla spiccare sulle altre, oltre alla sua personalità e al fisico statuario, la carnagione bruna e i lunghissimi capelli scuri. A incoronarla Rachele Risaliti, miss Italia 2016, che ha fatto da madrina alla serata. 

Ora Annabruna sta per partire alla volta del Veneto, con altre 8 miss in cerca della fascia di più bella d'Italia. In questa rosa, c'è un'altra ragazza del Chietino: si tratta di Simona Di Felice, 24 anni, di Vacri, che parteciperà alla finale nazionale con la fascia di miss Eleganza Abruzzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Abruzzo cambia idea: "Ritorno in zona arancione dal prossimo 4 dicembre"

  • L'Abruzzo non uscirà dalla zona rossa il 4 dicembre: manca solo l'ufficialità

  • Nuove assunzioni alla De Cecco dal 2021: ecco il piano industriale

  • Covid-19: cambia lo scenario in Italia, ma l'Abruzzo resta 'rosso'

  • Abruzzo in zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto ma si prova ad anticipare

  • Dopo una telefonata gli clonano il numero e rubano 15 mila euro dal conto: denunciate

Torna su
ChietiToday è in caricamento