Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

Enzo Iacchetti a Pennadomo: "Avete un paradiso terrestre, ma non lo sfruttate"

L'attore e comico, ospite di un agriturismo, se la prende con i politici ed evidenzia le condizioni critiche della viabilità nella provincia di Chieti

 

"Sono in un paradiso terrestre, si mangia da Dio...il problema è che per salirci c'è una strada che bisognerebbe prendere il sindaco e dargli quattro sberle". Non le manda a dire Enzo Iacchetti, il quale, ospite di un agriturismo tra Pennadomo e Villa Santa Maria, diventa testimonial delle bellezze della provincia di Chieti pur premendo il tasto dolente della viabilità.

Nel video diffuso da Stefano Perani lo storico conduttore di Striscia la notizia chiede alle istituzioni di trovare una soluzione per non isolare ancora di più i cittadini e le attività del territorio. "La provincia di Chieti dovrebbe essere orgogliosa di avere posti come questo, però dategli una mano a questo territorio, anche voi della comunità: collegatevi con questa realtà, è una realtà straordinaria" dice Iacchetti a Pennadomo, invitando tutti a visitare queste meraviglie.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento