rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Tiro a Volo, ancora un successo per Elena Navelli: ai mondiali in Germania arriva una medaglia d'oro a squadre

Nella gara singola ha conquistato il quarto posto assoluto

Quarto posto assoluto e medaglia d'oro a squadre ai mondiali di Tiro a Volo junior. La teatina Elena Navelli, tesserata fiamme oro  ha messo in bacheca altri successi nella competizione che si è tenuta a Suhl, in Germania il 7 e 8 giugno scorsi.

Dopo essere entrata in finale con il miglior punteggio (116 su 125 piattelli) e aver chiuso al quarto posto e arrivata anche la medaglia più prestigiosa nella gara a squadre.

“Non nego - ha commentato l'atleta - che le emozioni erano molto forti, è stata la mia prima gara internazionale, in qualifica sono riuscita a lasciare da parte l’ansia e concentrarmi al massimo, ed anche se in certi momenti della finale l’emozione si è fatta sentire sono comunque contenta di non aver mai mollato ed essere riuscita ad arrivare ad un passo dal podio.

Ringrazio per il costante supporto il mio preparatore atletico Marcello di Finizio, il Tav Sant’Uberto ed il continuo sostegno di Emanuele Iezzi. E ringrazio per l’opportunità il mio Ct Daniele Di Spigno e la federazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro a Volo, ancora un successo per Elena Navelli: ai mondiali in Germania arriva una medaglia d'oro a squadre

ChietiToday è in caricamento