Baseball e softball: consegnati i premi ai giovani atleti teatini

Si è svolta ieri pomeriggio in Provincia la Cerimonia di consegna dei premi agli atleti delle categorie giovanili delle Società Sportive di Baseball e Softball operanti nella provincia di Chieti

Il Sindaco tra i premiati

Ieri pomeriggio nella Sala Consiliare della Provincia c'è stata l’annuale “Festa del Baseball e Softball”, organizzata dal Comitato provinciale di Chieti.

Consegnati i premi delle migliori squadre teatine che si sono distinte nel campo del baseball e del softball e agli atleti delle giovanili. Hanno partecipato le società Asd Atoms' Chieti, Asd Chieti Tigers e New Dodgers Tollo, che da anni svolgono attività agonistica.

Riconoscimenti speciali sono andati ai giovani Luca Pasquinelli ed Emanuele Trivarelli (convocazione Nazionale), Sergio Biagio (miglior battitore Torneo Val Di Susa), Daniele De Simone (convocazione Nazionale Under 12 ai Mondiali di China-Taipei), Luca Faieta e Oscar Tucci (convocazione Nazionale), Camilla Sabatini (convocazione Nazionale Baseball femminile), Anna Salvatore ed Eleonora Miccoli (convocazione alle fasi nazionali, nell'ambito del Progetto Verde-Rosa).

Alla cerimonia c'era anche il sindaco di Chieti, che nel suo indirizzo di saluto ha auspicato una sempre maggiore conoscenza di questa disciplinapromettendo ai dirigenti della squadra di Chieti e ai rappresentanti del CONI il massimo impegno affinché da subito in città possa essere realizzato un diamante per le partite di softball.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba di dieci mesi rischia di soffocare al centro commerciale: salvata da un infermiere

  • La simpatia di Alessandra da Chieti conquista la puntata di Avanti un altro

  • Sentenza storica per gli ex militari transitati all'impiego civile: accolta la tesi del legale teatino Pierluigi Abrugiati

  • Tragico incidente: auto finisce in un fosso a pochi metri dalla cerimonia per Rigopiano, morta una donna di Chieti

  • Trova i ladri in camera da letto mentre gioca alla Play: paura in casa a Vasto Marina

  • Cane investito e ucciso in pieno centro nell'indifferenza, la rabbia dei padroni: "Il responsabile deve pagare"

Torna su
ChietiToday è in caricamento