rotate-mobile
Sport

Baseball e softball: consegnati i premi ai giovani atleti teatini

Si è svolta ieri pomeriggio in Provincia la Cerimonia di consegna dei premi agli atleti delle categorie giovanili delle Società Sportive di Baseball e Softball operanti nella provincia di Chieti

Ieri pomeriggio nella Sala Consiliare della Provincia c'è stata l’annuale “Festa del Baseball e Softball”, organizzata dal Comitato provinciale di Chieti.

Consegnati i premi delle migliori squadre teatine che si sono distinte nel campo del baseball e del softball e agli atleti delle giovanili. Hanno partecipato le società Asd Atoms' Chieti, Asd Chieti Tigers e New Dodgers Tollo, che da anni svolgono attività agonistica.

Riconoscimenti speciali sono andati ai giovani Luca Pasquinelli ed Emanuele Trivarelli (convocazione Nazionale), Sergio Biagio (miglior battitore Torneo Val Di Susa), Daniele De Simone (convocazione Nazionale Under 12 ai Mondiali di China-Taipei), Luca Faieta e Oscar Tucci (convocazione Nazionale), Camilla Sabatini (convocazione Nazionale Baseball femminile), Anna Salvatore ed Eleonora Miccoli (convocazione alle fasi nazionali, nell'ambito del Progetto Verde-Rosa).

Alla cerimonia c'era anche il sindaco di Chieti, che nel suo indirizzo di saluto ha auspicato una sempre maggiore conoscenza di questa disciplinapromettendo ai dirigenti della squadra di Chieti e ai rappresentanti del CONI il massimo impegno affinché da subito in città possa essere realizzato un diamante per le partite di softball.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball e softball: consegnati i premi ai giovani atleti teatini

ChietiToday è in caricamento