Pallavolo, tutto pronto per Italia-Slovenia al PalaTricalle

Venerdì 26 luglio la città di Chieti si tingerà di azzurro per l'incontro amichevole tra le due nazionali. Attese 4000 persone

Il Palatricalle “Sandro Leombroni” ospiterà, venerdì 26 luglio, l’incontro amichevole di pallavolo tra le nazionali senior di Italia e Slovenia. L’evento, di notevole rilevanza sportiva, riporta in città i campioni azzurri che nove anni fa, l’11 giugno del 2010, gareggiarono contro la Cina.

A Chieti arriveranno circa 4.000 persone provenienti anche da regioni limitrofe per assistere alla gara che verrà ripresa dalle telecamere di Rai Sport regalando visibilità su scala nazionale e internazionale.

"È un orgoglio per l’amministrazione comunale – ha commentato l’assessore allo Sport, Antonio Viola - ospitare a Chieti una manifestazione di così alto valore.  Lo sport dimostra ancora una volta di essere un veicolo promozionale estremamente importante per la nostra città dove la pallavolo è stata protagonista, negli ultimi anni, con manifestazioni che hanno sempre ottenuto ottimi  riscontri di pubblico". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bere tanta acqua fa davvero bene? Tutti gli effetti benefici da conoscere

  • Ragazzo scompare da Orsogna, l’appello dei familiari

  • Chieti, Tentano furto ad azienda di carni: messi in fuga dal proprietario

  • Val di Sangro, operaio si sente male in fabbrica: muore a 44 anni Massimo Gollino

  • Finge di volerla aiutare a vendere l'auto ma è una scusa per estorcerle denaro: arrestato 39enne teatino

  • Aeroporto d'Abruzzo, pista più lunga: lo scalo si prepara a diventare intercontinentale

Torna su
ChietiToday è in caricamento