Pallavolo, tutto pronto per Italia-Slovenia al PalaTricalle

Venerdì 26 luglio la città di Chieti si tingerà di azzurro per l'incontro amichevole tra le due nazionali. Attese 4000 persone

Il Palatricalle “Sandro Leombroni” ospiterà, venerdì 26 luglio, l’incontro amichevole di pallavolo tra le nazionali senior di Italia e Slovenia. L’evento, di notevole rilevanza sportiva, riporta in città i campioni azzurri che nove anni fa, l’11 giugno del 2010, gareggiarono contro la Cina.

A Chieti arriveranno circa 4.000 persone provenienti anche da regioni limitrofe per assistere alla gara che verrà ripresa dalle telecamere di Rai Sport regalando visibilità su scala nazionale e internazionale.

"È un orgoglio per l’amministrazione comunale – ha commentato l’assessore allo Sport, Antonio Viola - ospitare a Chieti una manifestazione di così alto valore.  Lo sport dimostra ancora una volta di essere un veicolo promozionale estremamente importante per la nostra città dove la pallavolo è stata protagonista, negli ultimi anni, con manifestazioni che hanno sempre ottenuto ottimi  riscontri di pubblico". 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in A14: muore Alessandro Berloni, manager della Fox Petroli

  • Auto si ribalta in curva: arrivano i vigili del fuoco per estrarre il conducente dalle lamiere

  • Scacco allo spaccio di droga: quattro in manette, sette indagati

  • Alcol e droga, strage di patenti: la Polstrada ne ritira 8 in una notte

  • La Nottata lancianese e la notte bianca dello Scalo: il programma del weekend

  • Operazione Tallone d'Achille: giovanissimi facevano il pieno di droga prima delle notti in discoteca

Torna su
ChietiToday è in caricamento