rotate-mobile
Sport

Pallavolo, tutto pronto per Italia-Slovenia al PalaTricalle

Venerdì 26 luglio la città di Chieti si tingerà di azzurro per l'incontro amichevole tra le due nazionali. Attese 4000 persone

Il Palatricalle “Sandro Leombroni” ospiterà, venerdì 26 luglio, l’incontro amichevole di pallavolo tra le nazionali senior di Italia e Slovenia. L’evento, di notevole rilevanza sportiva, riporta in città i campioni azzurri che nove anni fa, l’11 giugno del 2010, gareggiarono contro la Cina.

A Chieti arriveranno circa 4.000 persone provenienti anche da regioni limitrofe per assistere alla gara che verrà ripresa dalle telecamere di Rai Sport regalando visibilità su scala nazionale e internazionale.

"È un orgoglio per l’amministrazione comunale – ha commentato l’assessore allo Sport, Antonio Viola - ospitare a Chieti una manifestazione di così alto valore.  Lo sport dimostra ancora una volta di essere un veicolo promozionale estremamente importante per la nostra città dove la pallavolo è stata protagonista, negli ultimi anni, con manifestazioni che hanno sempre ottenuto ottimi  riscontri di pubblico". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, tutto pronto per Italia-Slovenia al PalaTricalle

ChietiToday è in caricamento