rotate-mobile
Sport

Domenica c'è il derby tra Lanciano e Chieti: arbitra Sciubba di Pescara

Prima giornata del girone di ritorno del mini campionato di Eccellenza per il Chieti capolista che alle ore 15 sfida i rossoneri al "Guido Biondi"

Prima giornata del girone di ritorno del mini campionato di Eccellenza per il Chieti capolista che domenica (ore 15) sfida il Lanciano al "Guido Biondi". I neroverdi reduci da successo esterno contro l’Angolana vogliono mantenere a distanza l'insegutrice L'Aquila e conservare il primato in classifica.

“Bisogna fare i complimenti allo staff e ai calciatori del Lanciano per come stanno affrontando questa difficile situazione societaria – ha dichiarato il tecnico neroverde Alessandro Lucarelli sul sito ufficiale della società – a dimostrazione che nel calcio la passione va spesso oltre ogni situazione, la passione di coloro che vanno in campo. Vanno lodati per questo. Negli undici titolari il Lanciano è una squadra forte e in crescita, ha recuperato tutti per la gara di domani. È un derby sentito, ci tengono molto e non mi aspetto nessun tipo di atteggiamento remissivo nonostante questa situazione. Ci sono giocatori importanti e daranno tutto per dare un senso a questo campionato, farlo contro di noi sarebbe già una mezza vittoria. Noi, dopo una settimana un po’ particolare visto che ci mancheranno giocatori importanti come Galli e Verna, siamo attesi da una partita in cui sarà importante approcciare bene e mantenere il passo che stiamo avendo in questo mini torneo. Fondamentale sarà la concentrazione: dobbiamo pensare solo alla partita e a nient’altro. Questa è una partita storicamente difficile per noi, ma andiamo a Lanciano per vincere e per i tre punti. Questa potrebbe essere la partita chiave del campionato”.

Sarà Davide Sciubba della sezione di Pescara l’arbitro di Lanciano-Chieti. A coadiuvarlo gli assistenti Diego Carnevale e Guido Alonzi, entrambi della sezione di Avezzano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica c'è il derby tra Lanciano e Chieti: arbitra Sciubba di Pescara

ChietiToday è in caricamento