rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Fondi-Chieti: probabili formazioni| Nei laziali esordio dell’ex neroverde Serpico

Un Chieti in forma con due vittorie in altrettante partite di campionato affronta in trasferta la compagine laziale del Fondi. I neroverdi vogliono allungare la striscia positiva e rimanere in testa alla classifica. Fischio d'inizio ore 15

Dopo l’esaltante vittoria con la Salernitana i teatini tornano in campo allo stadio “Purificato” di Fondi. I neroverdi godono di un ottimo periodo di forma e andranno in trasferta con l’obiettivo dei tre punti che consentirebbe a Pepe e compagni di rimanere in testa alla classifica.

QUI CHIETI Tutti a disposizione per mister de Patre che non dovrebbe apportare modifiche alla formazione che ha annichilito la Salernitana all’Angelini. Presente al centro dell’attacco Claudio De Sousa vero asso nella manica dei neroverdi.

QUI FONDI I laziali dovranno fare a meno del capitano Cuomo, il difensore rossoblù ha accusato un trauma toracico con la frattura di due costole in uno scontro di gioco nel match di domenica scorsa ad Aversa. Ne avrà per 40 giorni. Proprio per questo la società fondiana ha ufficializzato l’acquisto dell’ex neroverde Antonio Serpico che dovrebbe fare il suo debutto domani proprio contro i suoi ex compagni.
 
A dirigere la partita tra Fondi e Chieti, allo stadio "Purificato" sarà il Signor Luigi Rossi di Rovigo. Primo assistente sarà il Signor Stefano Cordeschi di Isernia, secondo assistente il Signor Andrea Cordeschi, anch'esso di Isernia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi-Chieti: probabili formazioni| Nei laziali esordio dell’ex neroverde Serpico

ChietiToday è in caricamento