rotate-mobile
Sport

Ebolitana – Chieti: probabili formazioni | Lacarra torna a disposizione

I neroverdi dopo il pareggio di Vibo Valentia cercano i 3 punti sul campo dell'Ebolitana. Una vittoria consoliderebbe i teatini al quarto posto e garantirebbe la partecipazione ai playoff. Fischio d'inizio allo stadio "Dirceu" di Eboli alle 15

Si recupera il match annullato per la morte di Piermario Morosini, il 25enne calciatore del Livorno deceduto lo scorso 14 aprile durante la sfida tra Pescara e Livorno.

I neroverdi alla seconda trasferta consecutiva affrontano l’Ebolitana che è in piena lotta salvezza e ha un disperato bisogno di fare punti. Si prevede un match difficile per gli uomini di Paolucci che con una vittoria chiuderebbero il discorso qualificazione ai playoff confermandosi al quarto posto in classifica.

Dopo i problemi di formazione delle scorse settimane, Paolucci torna ad avere la rosa a disposizione eccezion fatta per Malerba squalificato dal giudice sportivo . Al suo posto, nel ruolo di terzino sinistro, verrà utilizzato Bigoni. Dall’altra parte, invece, spazio a Serpico.Torna in attacco Peppe Lacarra che ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fermo nelle scorse settimane e potrebbe scendere in campo dal primo minuto.

Daniele Chiffi della Sezione di Padova sarà l'arbitro della partita.

La probabile formazione (4-2-3-1): Feola, Bigoni, Serpico, Amadio, Pepe, Migliorini, Fiore, Del Pinto, Lacarra, Sabbatini, Alessandro. All. Paolucci.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ebolitana – Chieti: probabili formazioni | Lacarra torna a disposizione

ChietiToday è in caricamento