rotate-mobile
Sport

Un nuovo derby per la Tombesi Ortona: al Palacaldari arriva la Real Dem

A Caldari sabato 27 gennaio va in scena un nuovo match tutto abruzzese. Fischio d'inizio ore 16

Torna il campionato per la Tombesi, dopo la larga vittoria di Coppa contro l’Academy martedì. A Caldari, sabato 27 gennaio (ore 16) arriva la Real Dem, per l’ennesimo derby stagionale tra abruzzesi. Mister Morena recupera dalle squalifiche Scarinci, Iervolino e Mejzini, mentre sarà da valutare sino all’ultimo l’utilizzo di Lucio Moragas.

Contro un avversario che cercherà punti pesanti in chiave salvezza, potrebbe esserci spazio, come sempre più spesso è capitato quest’anno, per l’Under 19 Luca Ammirati, quattro reti già segnate in campionato ed elemento di sicura affidabilità per mister Morena e il suo staff:

"La partita non va sottovalutata, come la differenza di punti in classifica potrebbe erroneamente spingere a fare. Sarebbe un grave errore, dobbiamo anzi dare il massimo, come abbiamo sempre fatto, per portare a casa i tre punti. Nell’ultima partita di campionato contro l’Italpol è arrivata una sconfitta, è vero, ma siamo stati condizionati dalle numerose assenze, e nonostante una buona prestazione non siamo riusciti a fare risultato, prendendo gol nei minuti finali. Con la vittoria di martedì contro il Pescara, con la squadra quasi al completo e una partita mai in discussione, il morale della squadra si è risollevato e ora vogliamo tornare a vincere anche in campionato.

Sono molto contento della mia stagione fino ad ora e dell’aiuto che sto riuscendo a dare alla squadra, ma sono anche consapevole che bisogna sempre dare di più, per migliorare giorno dopo giorno. Sono sempre pronto e disponibile a dare il massimo quando il mister mi chiama in causa, per aiutare la squadra, e spero di poter fare il mio anche nella gara di domani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo derby per la Tombesi Ortona: al Palacaldari arriva la Real Dem

ChietiToday è in caricamento