rotate-mobile
Sport Vacri

Arti marziali, successo del team di Angelo Pompeo al torneo di Coppa Italia di MMA

Sette ori, 2 argenti e un bronzo alla quinta coppa Italia MMA per l'ASD Accademia Nazionale Arti Fisiche di Vacri diretta dall'istruttore Angelo Pompeo

Grande successo al torneo di Coppa Italia di MMA (Mixed Martial Arts) 2015 per il team di Angelo Pompeo dell'MMA Martial School di Vacri.

Domenica 4 ottobre presso il Palaolgiata di Roma si è svolta la 5° tappa della prestigiosa Coppa Italia di MMA ( Mixed Martial Arts) organizzata la Figmma. Una giornata piena di emozioni ed orgoglio per il Pompeo Team che riporta a casa un medagliere composto da sette ori, 2 argenti ed un bronzo. Ora gli occhi sono già proiettati a marzo dove il gruppo prenderà parte all'importantissima tappa del Campionato Nazionale Figmma sperando di replicare gli ottimi risultati dell'anno precedente.

Nato a Chieti, classe '86, Angelo Pompeo ha cominciato a praticare arti marziali dall'età di 14 anni. Si è specializzato all'American Top Team di Miami e, nel 2009, ha fondato la scuola di arti marziali miste di Vacri, dove si pratica una fusione di più stili di combattimento tra cui boxe, muay thay, judo-ju jitsu e lotta libera.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arti marziali, successo del team di Angelo Pompeo al torneo di Coppa Italia di MMA

ChietiToday è in caricamento