rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport San Martino

Continuano i successi per gli Arcieri abruzzesi: pioggia di medaglie ad Ascoli Piceno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Domenica 26 novembre, la gara organizzata dagli Arcieri Piceni si è svolta sulla distanza regolamentare di 18mt nel Palazzetto Monticelli. Ottime le prestazioni degli atleti con la divisa dell'ASD Arcieri Abruzzesi, che anche in questa occasione di sono distinti con il 1° posto assoluto nella categoria Arco Olimpico per Valter Cornacchia che con 550 punti porta a casa il proprio record personale, 1° posto assoluto nell'Arco Compound anche per Alfonso Mattiucci, 1° posto anche per Patrizia Corrente nel Compound femminile.

Merita di essere citata, anche la prestazione di un altro, giovane atleta abruzzese, Gabriele Maranzano, che, sul campo di gara di Spigno Saturnia (LT), ha 'centrato' l'ottimo punteggio di 550 punti, portando non solo sul gradino più alto del podio, ma addirittura sul 14 esimo posto nella rank list nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano i successi per gli Arcieri abruzzesi: pioggia di medaglie ad Ascoli Piceno

ChietiToday è in caricamento