rotate-mobile
Sport

Chieti-Pontedera: probabili formazioni|Prima dell’anno all’Angelini

Scendono in campo i neroverdi dopo le festività natalizie contro la rivelazione Pontedera. I teatini vogliono cancellare la pesante sconfitta con l’Arzanese nell’ultimo match prima della sosta. Fischio d’inizio ore 14:30

Primo turno di campionato nel 2013 per il Chieti che affronterà, Domenica 6 Gennaio, il Pontedera che occupa la seconda posizione in classifica grazie ad uno strepitoso girone d’andata. Un match difficile ma al contempo stimolante per gli uomini di De Patre reduci dalla pesantissima sconfitta contro l'Arzanese per tre reti a zero. Una sconfitta arrivata dopo la splendida vittoria contro l'Aprilia che aveva entusiasmato i supporters neroverdi che non si aspettavano una prestazione così negativa in terra campana.

QUI CHIETI Il girone d’andata ha mostrato un Chieti che gioca bene (e spesso vince) con le grandi ma che ha difficoltà con le cosiddette piccole. Domenica si riparte con una delle formazioni, fin qui, migliori del torneo contro cui vincere darebbe quell’entusiasmo per iniziare la seconda parte della stagione con il piede giusto.

QUI PONTEDERA Tutti a disposizione per mister Indiani che avrà un nuovo portiere a disposizione: si tratta di Gianmarco lenzi, classe ’91 appena acquistato dalla società toscana. Sette i punti che dividono il Chieti dai granata che hanno subito una battuta d’arresto nell’ultima di campionato nel derby con il Gavorrano dopo un’entusiasmante cavalcata che ha portato la squadra del presidente Donnini al secondo posto a cinque punti dalla capolista Salernitana.

   

Il Signor Marco Serra della sezione di Torino è stato designato per la direzione arbitrale della gara Chieti - Pontedera in programma domenica 6 gennaio allo stadio "Guido Angelini" (ore 14.30)

Primo Assistente: Sig. Nicola Fraschetti della sezione di Perugia

Secondo Assistente: Sig.ra Giuliana Guarino della sezione di Frattamaggiore

Prezzi popolari per il match tra Chieti e Pontedera:

Curva Volpi 5 euro

Tribuna laterale 10 euro

Donne e bambini dagli 8 ai 13 anni 1 euro

Bambini da 0 a 7 anni ingresso gratuito

PROBABILI FORMAZIONI

CHIETI (4-3-1-2): Feola; Bigoni, Pepe, Gigli, Di Filippo; Verna, Del Pinto, Vitone; Mungo; De Sousa, Alessandro. All. De Patre.

PONTEDERA (5-3-2): Leone, Ortolan, Regoli, Gonnelli, Vettori, Capitanio, Esposito, Caponi, Arrighini, Grassi, Carfora. All. Indiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti-Pontedera: probabili formazioni|Prima dell’anno all’Angelini

ChietiToday è in caricamento