rotate-mobile
Sport

Il Chieti interrompe la serie di sconfitte, con il Montegiorgio finisce 2-2

Primo punto dell’anno conquistato dai neroverdi dopo sei sconfitte consecutive. Le reti di Ricci e Traini

Il Chieti torna a fare punti. Dopo sei sconfitte consecutive i neroverdi conquistano un pareggio (2-2) nel match “casalingo” (a Ortona) con il Montegiorgio dopo essere andati sotto di due reti. Un pareggio prezioso non tanto per la classifica, ancora deficitaria, quanto per il morale dopo un lungo periodo nero.

I neroverdi con il Montegiorgio dopo essere andati sotto di due reti nel finale di primo tempo riescono ad accorciare le distanze con Ricci. Nella ripresa Traini sigla il deifinitivo 2-2.

CRONACA

Al 3’ subito il Chieti ha un’ottima occasione con Franchi che calcia a giro ma trova Marani che devia la sfera sul palo. Poco dopo ci prova anche Traini, che dopo un corpo a corpo con Baraboglia calcia al volo, trovando la parata del portiere rossoblu.

Al 41’ la gara si sblocca. Il neo entrato Alighieri viene atterrato in area da Ricci: Njambe dal dischetto sigla il vantaggio. Tre minuti più tardi lo stesso Njambe se ne va sulla sinistra, serve all’indietro Pampano che in diagonale raddoppia.  Nel finale di primo tempo Ricci anticipa tutti su calcio d’angolo e dimezza lo svantaggio.

Nel secondo tempo il Chieti tenta con insistenza la via del gol e al  70’ Traini viene atterrato in area: calcio di rigore che lo stesso attaccante trasforma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti interrompe la serie di sconfitte, con il Montegiorgio finisce 2-2

ChietiToday è in caricamento