rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Chieti calcio: presentato lo staff 2014/2015

Il nuovo allenatore del Chieti è Donato Ronci, presentato questa mattina assieme al Ds Trovatello e al consigliere Mancaniello

Presentati i nuovi volti dello staff tecnico e societario questa mattina, all’interno degli uffici Seab di proprietà del Presidente del Chieti Walter Bellia. E’ stato lo stesso patron neroverde a pronunciare le prime parole di quella che egli stesso ha definito “la stagione della rinascita del calcio teatino”.

Smaltita l’amarezza della retrocessione in serie D, Bellia ha tracciato la linea che intende seguire in questa stagione. “Giocare bene e provare a vincere il campionato con una squadra giovane e un allenatore pronto alla sfida e – ha chiuso – speriamo che strada facendo qualcuno si avvicini alla società per darci una mano”.

Dopo il patron neroverde è  stata la volta dell’applauditissimo neo consigliere Mancaniello che ha ribadito il suo “amore per Chieti e per la tifoseria teatina a cui – ha aggiunto – posso garantire che la società Chieti calcio continuerà a distinguersi per correttezza, cultura sportiva e onestà di gestione”.

Da un gradito ritorno alla vera novità stagionale Donato Ronci, giovane tecnico abruzzese. Una grande occasione per il neo tecnico teatino. “Sarà un campionato duro – ha affermato Ronci – ma noi siamo il Chieti e, per questo, abbiamo il dovere di fare bene e provarci”. Altra novità di stagione è il direttore sportivo, teatino doc, Omar Trovarello che ha sottolineato l’importanza e il suo impegno a far si che “società, squadra, allenatore e tifosi siano tutti uniti e remino nella stessa direzione”.


Il nuovo Chieti andrà in ritiro a Bomba dal 28 luglio al 9 agosto.   
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio: presentato lo staff 2014/2015

ChietiToday è in caricamento