rotate-mobile
Sport Lanciano

Lanciano, con Marco Baroni sarà una Virtus "juventina"?

L'arrivo dell'ex tecnico della Primavera juventina apre le porte a una possibile Virtus bianconera. Baroni potrebbe infatti "chiamare" in Frentania alcuni dei giocatori che hanno già lavorato con lui

L'arrivo di Marco Baroni, ex tecnico della Primavera juventina, sulla panchina del Lanciano apre le porte a una possibile Virtus a strisce bianconere. Il nuovo allenatore potrebbe infatti "chiamare" in Frentania alcuni dei giocatori che in passato hanno già lavorato con lui.

Nelle scorse settimane, ad esempio, si era diffusa la voce (non ancora smentita) che Manuel Giandonato, centrocampista "zebrato" classe '91, potesse essere girato in prestito ai Maio dalla Juventus. Giandonato, molto ambito in serie B, preferirebbe proprio il Lanciano alle altre opzioni attualmente sul piatto.

Anche Leonardo Spinazzola, arrivato in rossonero insieme a Plasmati durante il mercato di gennaio, potrebbe essere confermato in virtù della presenza di Baroni. A proposito: il mister verrà ufficialmente presentato lunedì 15 luglio alle ore 12 nella sala stampa dello stadio Biondi. Il giorno prima la squadra si ritroverà in città per iniziare la preparazione del nuovo torneo.

Dal 21 luglio è previsto il ritiro precampionato a Guardiagrele, che ha già scatenato gli entusiasmi dell'amministrazione comunale: "Siamo lieti di aver raggiunto questo obiettivo: portare per la prima volta a Guardiagrele, per una preparazione sportiva, una squadra di calcio di serie B", hanno dichiarato gli assessori Orlando Console e Leonetto D'Angelo e il vicesindaco Donatello Di Prinzio, che giorni fa hanno anche accompagnato Baroni, insieme al responsabile marketing Michele La Scala, il dg Camillo D'Alessandro e il ds Luca Leone, a visionare il campo sportivo per gli allenamenti e la struttura alberghiera "Pater Montium", dove alloggeranno i giocatori e lo staff.

Sempre sul fronte dell'asse Juve-Virtus, nulla da fare invece per Nicola Leali: il portierino, tornato a Torino per fine prestito, dovrebbe accasarsi stavolta allo Spezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano, con Marco Baroni sarà una Virtus "juventina"?

ChietiToday è in caricamento