rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Vastese, doppio colpo di mercato: Corticchia e Ficara in biancorosso

Annunciati due nuovi acquisti dai presidenti Bolami e Scafetta. Il primo è un centrocampista cresciuto nella Juventus, il secondo un prolifico esterno offensivo proveniente dall'Atletico Terme Fiuggi

La Vastese chiude il mercato con due colpi. Da oggi sono a disposizione di mister Fulvio D'Adderio e del suo staff tecnico Nicolò Corticchia e Alessandro Ficara. La società completa così i reparti più "sensibili" della rosa vastese, la linea mediana e l'attacco.
Corticchia è un centrocampista classe 1993, torinese cresciuto nel settore giovanile della Juventus: vanta una presenza in serie B con il Vicenza, diverse in C (ancora Vicenza, Carrarese, Como, Savona, Paganese, Racing Roma e Fondi) e in serie D (Bra, Corigliano e Castelnuovo Vomano), oltre che un'esperienza in Eccellenza (Chieti). Nella prima parte di questa stagione ha giocato in Abruzzo con il Castelnuovo Vomano.
Il calabrese Ficara, attaccante classe 1991 originario di Locri – 12 presenze e 6 gol nei primi mesi di questa stagione con l'Atletico Terme Fiuggi – ha giocato in serie C con la Vibonese, in D con Rosarno, ACR Messina, Civitanovese e Gravina ed ha anche esperienze all'estero (in Germania).
Ad accoglierli, nella sala stampa dello stadio Aragona, sono stati i presidenti biancorossi Bolami e Scafetta, che hanno augurato ai due nuovi acquisti della Vastese le migliori fortune con la maglia biancorossa nella seconda parte della stagione.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vastese, doppio colpo di mercato: Corticchia e Ficara in biancorosso

ChietiToday è in caricamento