rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Riccione-Chieti, Sartiano ai tifosi neroverdi: "Sentiremo calore e passione nonostante la lontananza"

Poi l'appello per la partitissima, quella successiva alla sfida con lo United, all'Angelini: "Vi aspettiamo numerosi nella gara casalinga contro la Sambenedettese. Forza Chieti"

United Riccione - Chieti, match valido per la giornata numero 11 di campionato, si giocherà regolarmente allo stadio viale Arezzo in data 12 novembre con calcio di inizio alle ore 14:30. Non ci sarà dunque alcuno spostamento di sede, data o orario. Lo ha fatto sapere il d.g. neroverde Demetrio Sartiano.

"In queste ore ci siamo attivati e abbiamo lavorato al fine di accontentare il più possibile il popolo neroverde. Le autorità competenti non hanno ritenuto fattibile lo spostamento di luogo e orario della gara contro lo United Riccione e di conseguenza ci siamo adeguati e accettato le decisioni degli organi competentI. Siamo convinti che sentiremo il vostro calore e la vostra passione nonostante la lontananza. Vi aspettiamo numerosi nella gara casalinga contro la Sambenedettese. Forza Chieti", le sue parole.

La partita si preannuncia ostica. Lo United è reduce dall'acuto in trasferta per 5-1 sul campo del Real Monterotondo ed è dato dunque col morale altissimo. In rete anche Giovanni Pichierri, ragazzo del vivaio romagnolo che ha realizzato il suo primo gol tra i “grandi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione-Chieti, Sartiano ai tifosi neroverdi: "Sentiremo calore e passione nonostante la lontananza"

ChietiToday è in caricamento