rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Promozione, girone C, Francavilla - San Giovanni Teatino 2-2

Due volte in vantaggio, i giallorossi gestiscono e vengono ripresi dagli ospiti poco prima del 90'

Pareggio beffa per il Francavilla, che rimanda ancora una volta il rilancio ai piani alti della classifica. Il San Giovanni Teatino di mister Appignani impone il pari al Valle Anzuca con grinta, cuore e personalità. I giallorossi di casa penalizzati da imperdonabili distrazioni difensive. Avanti dopo un quarto d'ora con Finizio, il Villa si fa riagganciare prima della mezzora dall'incursione di Fedele. La squadra di D'Ambrosio però costruisce ancora azioni da gol interessanti e trova il meritato secondo vantaggio prima di andare al riposo con la griffe di Tacchi. Nella ripresa, i padroni di casa pensano a gestire invece di chiudere i conti e prima del 90' vengono puniti da una distrazione fatale che consente al San Giovanni Teatino di strappare il pari finale con Grassi: l'ex bomber dello Spoltore infila capitan Spacca e regala un punto prezioso ai biancoverdi.

Francavilla - San Giovanni Teatino 2-2: il tabellino

FRANCAVILLA: Spacca, De Luca, Finizio, Bertozzi (28' st Moroni), Moro, Tacconelli, Tacchi (19' st Petaccia), Barbone (41' st Starinieri), Bernabeo, Sall, Sciarra. A disp. Sablone, Moroni, Masciangelo, Petaccia, Bafile, Chiulli, Barbetta, Cerrone, Starinieri. All. D'Ambrosio.
SAN GIOVANNI TEATINO: Ferrara, Tinari (19' st Minutolo), Desiderio, Sichetti, Fedele, Schiazza, Grassi, Valerio (47' st Bayo), Sagazio (50' st Capozucco), Kulovic, Venturini (19' st Di Prospero). A disp. Scurti, Galanti, Di Prospero, Barbacane, Capozucco, DiGiovannantonio, Minutolo, Bayo, Semenzini. All. Appignani.
Arbitro: Di Egidio di Teramo
Reti: 16' pt Finizio (F), 27' pt Fedele (S), 40' pt Tacchi (F), 41' st Grassi (S).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C, Francavilla - San Giovanni Teatino 2-2

ChietiToday è in caricamento