rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Chieti, domani all'Angelini c'è la Samb: parla Palumbo

Domani pomeriggio alle 15 all'Angelini si gioca per la terza giornata di campionato, l'ex di turno al Resto del Carlino: "Mi aspetto un'avversaria aggressiva, che non aspetterà per attaccarci"

Luigi Palumbo sarà il grande ex di Chieti - Samb, la partita in programma domani pomeriggio all'Angelini per la terza giornata di campionato. E' l’attaccante neroverde, che ha rilasciato un'intervista a Il Resto Del Carlino, a suonare la carica: la squadra di Cotta cerca la terza vittoria di fila. "È ancora presto per guardare la classifica, perché sono passate semplicemente due giornate ed è quindi prematuro fare qualsiasi tipo di analisi. C’è chi dice che non siamo tra le favorite e questo può anche essere vero, ma la squadra grazie al direttore Sartiano e a mister Cotta sta prendendo forma. Il mister ci sta dando l’impronta di gioco e il direttore continua a lavorare per noi ogni giorno, per farci stare bene e non farci mancare nulla. Il Chieti è in costruzione e piano piano inizia ad essere una squadra che veramente può fare qualcosa di positivo in questo campionato".
Dove può arrivare questo Chieti? "È giusto che si guardi partita per partita soprattutto in questo avvio di campionato e con questi risultati. Puntiamo ad incassare quanti più punti possibili, poi più avanti tireremo le somme”.
Contro la Samb non è mai una partita come le altre. Per Palumbo, ma anche per i tifosi del Chieti: "Mi aspetto una Sambenedettese che deve sicuramente recuperare punti rispetto a quello che è stata l’ultima partita: aggressiva, che propone gioco, che non aspetta in fase difensiva il Chieti. Sappiamo che stiamo per affrontare una partita difficilissima, con una squadra sulla carta fortissima. Sarà una gara in cui dovremo impiegare il massimo delle energie fisiche e mentali per fare risultato".
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti, domani all'Angelini c'è la Samb: parla Palumbo

ChietiToday è in caricamento