rotate-mobile
Calcio

Chieti, finalmente un rinforzo in attacco: arriva El Ouazni

Il nuovo giocatore neroverde, 30 anni, arriva dal Matese, club con cui ha militato in questa prima parte di stagione mettendo a segno 6 reti. Vanno via Rodia e Dondoni

"La S.S.D. Chieti F.C. 1922 a r.l. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Badr Eddin El Ouazni, attaccante classe 1991".

Il nuovo giocatore neroverde arriva dal Matese, club con cui ha militato in questa prima parte di stagione mettendo a segno 6 reti. Grande esperienza per lui sia in Serie D che tra i professionisti. In Serie C, infatti, ha legato il suo nome a Cavese e, soprattutto, Juve Stabia dove ha vinto un campionato sotto la guida tecnica di Fabio Caserta segnando anche 6 gol. In carriera ha anche vestito maglie come quella del Taranto e del Foggia, oltre ad avere molta esperienza anche in quarta serie.


El Ouazni sarà a disposizione de tecnico Alessandro Lucarelli alla ripresa degli allenamenti il 3 gennaio e in vista della prima sfida dell’anno contro la Recanatese.

"Lasciano il Chieti Mattia Rodia e Niccolò Dondoni a cui va il ringraziamento della Società per la professionalità sempre dimostrata", chiude la comunicazione ufficiale del club.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti, finalmente un rinforzo in attacco: arriva El Ouazni

ChietiToday è in caricamento