rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Chieti Calcio, la società esonera Stefano Sgherri nel giorno del compleanno

Una notizia che ha già scatenato centinaia di commenti dei tanti tifosi "innamorati" del loro bomber contrari all'esonero dell'allenatore della formazione juniores

"Il Chieti calcio comunica di aver interrotto la collaborazione tecnica con l’allenatore della juniores nazionale Stefano Sgherri". Con questo breve comunicato la società neroverde saluta il tecnico che vanta un glorioso passato da calciatore nel Chieti.

"La società - si legge nel comunicato - ringrazia il mister per l’impegno profuso in questi mesi e gli augura le migliori fortune personali e professionali".

Una notizia che ha già scatenato centinaia di commenti in particolare da parte dei tanti tifosi "innamorati" del loro bomber che ha, a sua volta, pubblicato sul suo profilo Facebook la raccomandata con cui veniva comunicato l'esonero arrivata dalla società oggi, 14 febbraio, giorno del suo compleanno.

Una festa amara per Sgherri come traspare da un video pubblicato dallo stesso ex allenatore della juniores dove mostra come "per i colori neroverdi e l'onore" durante la stagione non aveva esitato a pulire gli spogliatoi del campo sportivo di Sant'Anna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Calcio, la società esonera Stefano Sgherri nel giorno del compleanno

ChietiToday è in caricamento