rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

VIDEO | Il guardiese Rino De Laurentiis premiato al Terrazza d'Abruzzo: "Ringrazio i miei coach teatini"

Il centro di Scafati cresciuto nel Chieti Basket ha voluto ringraziare i suoi primi allenatori Cesidio Di Masso, Gigi Bonvecchio e Fabio Febbo

"Devo ringraziare i miei primi allenatori Cesidio Di Masso, Gigi Bonvecchio e Fabio Febbo se sono qui. Sono loro che a 15 anni mi hanno convinto a giocare a basket". Rino De Laurentiis atleta della società Basket Scafati, promossa in serie A, è stato premiato al "Terrazza d'Abruzzo".

A De Laurentiis che per motivi personali non potrà essere presente nella serata finale dell’evento, è andata l’opera d’arte in ceramica della maestra ceramista Stefania Santone, consegnata dalla famiglia Santone e dal sindaco di Guardiagrele, Donatello Di Prinzio.

L'atleta cresciuto nel Chieti Basket si è detto "orgoglioso di ricevere questo riconoscimento, ho iniziato giocando nei campetti della mia cittadina e ho portato sempre con me i valori della mia terra e i sacrifici fatti per poter emergere. Sarà bellissimo vedere tanti sportivi nella mia Guardiagrele a luglio e sapere che la città sta diventando un centro importante a livello sportivo non solo in ambito regionale”.

Infine ci ha tenuto a fare il suo "in bocca al lupo a Stefano Rajola prossimo allenatore del Chieti Basket 1974.

Copyright 2022 Citynews

Video popolari

VIDEO | Il guardiese Rino De Laurentiis premiato al Terrazza d'Abruzzo: "Ringrazio i miei coach teatini"

ChietiToday è in caricamento