L'Asd Top Master conquista l'Abruzzo Karate Cup

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

L’Asd Area3, presieduta da Diana Belfatto, in collaborazione col Comitato Regionale Abruzzo Csen Karate e Arti Marziali, coordinato dal maestro Agostino Toppi, ha organizzato domenica 26 maggio, a Chieti, nel palazzetto di Piana Vincolato, la sesta edizione del “Budo Csen Day”, gara interregionale di promozione arti marziali (budo), finale per il circuito Csen Cup Abruzzo, dove le società partecipanti hanno ricevuto un trofeo Csen Cup.

In mattinata, si sono svolte gare di Karate Kata e Kumite, oltre che un percorso a gioco Tec del palloncino, mentre il pomeriggio, si sono svolte gare di Wushu, Sanda light e Karate kyokushin a contatto. L'importante evento sportivo ha visto la partecipazione di quasi 300 atleti tra Karate, Wushu e Sanda, di tutte le categorie, dai più piccoli ai senior, provenienti da palestre di Abruzzo, Marche e Molise, e 25 arbitri provenienti dall'Abruzzo e dal Lazio.

Vincitore del trofeo Abruzzo Karate Cup la Asd Top Master di Lettomanoppello con 1345 punti, al secondo posto si è classificata l' Asd Karate Shotokan di San Salvo con 975 punti, invece la Karate sport Center di Montesilvano si è classificata al terzo posto con 860 punti. Il trofeo "Budo Csen Day" l'ha vinto col maggiore numero di partecipanti la TenRyu Karate Chieti della maestra Anna Micamonaco. Durante l'evento c'è stato anche l'esame teorico-pratico per i nuovi arbitri del Wushu e del Sandaatleti. Nella foto, il maestro Agostino Toppi. coordinatore del Comitato Regionale Abruzzo Csen Karate e Arti Marziali.

Torna su
ChietiToday è in caricamento