rotate-mobile
Altro

Vittoria Tatonetti vince il campionato italiano di karate Fik, ora volerà al mondiale di Buenos Aires

La giovane atleta di Fara Filiorum Petri ha conquistato il titolo di campionessa italiana per il terzo anno consecutivo nella categoria Kumite cadetti femminile -47kg

Grande festa a Fara Filiorum Petri per la giovanissima Vittoria Tatonetti che dopo i risultati ottenuti al campionato italiano di karate FIK parteciperà, ad ottobre, al mondiale karate IKU a Buenos Aires, Argentina.

La giovane atleta lo scorso fine settimana ha conquistato il titolo di campionessa italiana per il terzo anno consecutivo al campionato italiano di karate, categoria Kumite cadetti femminile -47kg a Montesilvano, al PalaRoma, dove sono arrivati circa 600 partecipanti da tutt’Italia. Tatonetti sale sul podio portando a casa la medaglia d’oro e la convocazione nella nazionale FIK per disputare il mondiale di karate IKU, ad ottobre 2024 a Buenos Aires.

“Un risultato che gratifica tutta la dirigenza e lo staff della nostra associazione e che, allo stesso tempo, testimonia, ancora una volta, la qualità del Karate targato Asd Vir Mentis” ha detto il maestro Paolo D’Alessandro.

Ottimi risultati anche per gli atleti Nicolò Mele, che si piazza al terzo podio nella categoria Kumite cadetti maschile +70, e Stefano Tatonetti, bronzo nella categoria Kumite seniores maschile -80kg.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria Tatonetti vince il campionato italiano di karate Fik, ora volerà al mondiale di Buenos Aires

ChietiToday è in caricamento