← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Largo Santa Maria tra incuria e lampioni a metà

Largo di Porta Santa Maria · Centro Storico

Lo slargo in zona S.Maria inaugurato dal sindaco nel lontano 2015 con tanto di palloncini e benedizioni è abbandonato a se stesso. Due alberi di cui solo uno superstite perchè mai nessuno del comune si è incaricato - almeno per i primi tempi - di innaffiare queste grandi piantumazioni, fontana rotta, chiusa...luci a led della panchina spenti. E poi ci sono le due vie (via De Nardis e via Mazzetti) lasciate dall'inizio senza luci nuove (lanterne) allacciate dopo che le stesse erano state posizionate, le stesse che ora penzolano solo i fili. Il Comune è stato contatato ma nulla.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • il solito italiano correggiuto":"le stesse che ora penzolano solo i fili" Fate almeno le elementari!!!!

    • Hai propio ragione...infatti il mio articolo è stato tagliato,storpiato,ha perso anche l' ironia che era presente e infine grammaticamente storpiato.Comunque a parte una laurea buttata nel cassetto che ho,lei che ruolo ha qui?Fa il correttore?Quello che ho denunciato è davanti agli occhi di tutti..mi faccia la cortesia si attenga all'argomento,non esca fuori tema....

      • P.S. Dobbiamo avere "almeno" le elementari per essere cittadini e avere i diritti per cui paghiamo tasse,etc................???

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento