← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Lampione guasto sulla via per San Giovanni Teatino: l'appello di Massimiliano

Strada per San Giovanni Teatino, 72 · Chieti

Il "Censorino Teatino al Servizio del Cittadino" questa volta segnala un lampione guasto, la cui luce non funziona, in via per San Giovanni Teatino n.72. A chiedere l'intervento è un ragazzo diversamente abile, Massimiliano Della Torre che vive al civico 72 con i genitori, stufi di segnalare il problema al Comune di Chieti.

Nonostante le sollecitazioni, Massimiliano non riesce a risolvere ancora questo problema che la sera lascia al buio la strada e l"ingresso della casa.

Massimiliano, affetto da altre patologie, la sera non può nemmeno uscire davanti casa a prendere una boccata d'aria perché la zona è avvolta nelle tenebre. Dopo il forzato lockdown per il Covid19 che non ha permesso a Massimiliano Della Torre di poter uscire in primavera, senza quel lampione si impedisce al ragazzo di fatto di uscire anche le sere d'estate, l'unico periodo dell'anno in cui può uscire con continuità per le sue condizioni di salute.

Pertanto, si sollecita l'urgente intervento del Comune di Chieti, ed in particolare del servizio impianti elettrici e pubblica illuminazione, per riparare il lampione guasto.  . 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento