← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Bollette Aca e addebito delle spese di sollecito: "Quanto fa 4 euro per migliaia di utenti?"

Lo sfogo di un lettore dopo l'ennesima bolletta ricevuta dal gestore idrico, il quale invita a fare un reclamo per ricevere l'eventuale rimborso. Reclamo che molti utenti rinunciano a effettuare per evitare lungaggini. Riceviamo e pubblichiamo:

Come previsto, è arrivata la nuova fattura dell'acqua e con se portava il bel regalo dell' "onesta Aca. Dopo averci fatto fare code interminabili, perdere ore ed ore per le loro bollette arrivate in ritardo e per di più accusandoci di essere insolventi, ora nella nuova bolletta ci vengono accreditate le spese postali e l'addebito del sollecito di pagamento. Ho telefonato per avere spiegazioni e mi è stato detto che devo mandare mail o recarmi di persona per un reclamo e un eventuale rimborso.

Ma non sarebbe stato più giusto da parte loro direttamente non fare pagare questa voce per i problemi che gli stessi hanno creato? Nessuno ci difende, neanche chi dovrebbe: tanto le migliaia di euro nostre saranno loro profitti e basta. Aca sa benissimo che per 4 euro nessuno si metterà ad avvelenarsi l'anima, ma per loro le 4 euro saranno moltiplicate per migliaia e migliaia, che siete voi tutti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento