rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Nicolò Galasso torna in Mare Fuori 4, la fortunata serie tv presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

Nicolò Galasso, l’attore lancianese che dà il volto a Gaetano detto O’ Pirucchio, torna nuovamente nella quarta stagione di Mare Fuori, che sarà rilasciata dalla Rai il prossimo febbraio 2024

Nicolò Galasso, l’attore lancianese che dà il volto a Gaetano detto O’ Pirucchio, torna nuovamente nella quarta stagione di Mare Fuori, che sarà rilasciata dalla Rai il prossimo febbraio 2024.

La fortunata serie tv, già riconfermata anche per una quinta e sesta stagione, riporta sullo schermo alcuni personaggi deceduti nel corso delle precedenti stagioni. Uno di questi è Nicolò Galasso, attore e anche cantante – a maggio ha presentato il singolo “Ci rivedremo in giro” sul suo canale Youtube – che torna a vestire i panni di Pirucchio, personaggio in cerca di redenzione ma che trova la morte per mano di un altro detenuto. Ovviamente non tornerà in vita, ma sarà utilizzata la tecnica del flashback, proponendo così altri momenti ed eventi importanti, che hanno influito sulla storia dei personaggi all’interno dell’istituto penitenziario minorile di Napoli.

Oltre a Nicolò Galasso, come ha rivelato Michele Zatta, uno dei produttori della serie tv Rai, torneranno in Mare Fuori 4 anche Giacomo Giorgio, nel ruolo di Ciro Ricci, e Antonio Orefice, nei panni di Totò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolò Galasso torna in Mare Fuori 4, la fortunata serie tv presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

ChietiToday è in caricamento