rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

La gara di pupe e cavalli di Pasqua brutti indetta da "L'abruzzese fuori sede" diventa protagonista su La7

Risate e divertimento, nell'ultima puntata di Propaganda Live, quando il conduttore Diego Bianchi ha segnalato fotografie e commenti dedicati ai dolci pasquali meno belli realizzati dai follower di Gino Bucci

"L'abruzzese fuori sede" torna a far sorridere il pubblico di La7 con i post della sua seguitissima pagina. Nella puntata di Propaganda Live in onda venerdì sera, infatti, i follower di Gino Bucci hanno avuto un ampio spazio nella parte della trasmissione dedicata alla "Social top ten", la classifica dei contenuti più insoliti e divertenti del web. 

Il conduttore Diego Bianchi ha mostrato proprio la gara promossa da qualche anno da Gino Bucci, creatore della pagina Facebook "L'abruzzese fuori sede", dedicata alle pupe e i cavalli pasquali più brutti, che sono stati votati con un like degli utenti. 

Le fotografie dei dolci tradizionali di Pasqua e dei commenti più originali hanno fatto ridere non poco il pubblico in studio e i telespettatori, anche per l'intervento di una spettatrice di Luco dei Marsi chiamata da Bianchi a tradurre le frasi in dialetto abruzzese.

Il video della puntata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La gara di pupe e cavalli di Pasqua brutti indetta da "L'abruzzese fuori sede" diventa protagonista su La7

ChietiToday è in caricamento