rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Destinazioni sciistiche più amate: 5 località abruzzesi nella top 40

Roccaraso-Rivisondoli, Pescasseroli, Ovindoli Monte Magnola, Campo Felice-Rocca di Cambio e Gran Sasso-Campo Imperatore

Dove vanno a sciare gli italiani? E gli stranieri in Italia? Ski Price Index 2022-2023 analizza e fornisce l’indice dei prezzi delle destinazioni sciistiche più amate in tutta Italia e tra queste 5 si trovano in Abruzzo.

Holidu, portale di prenotazione di case e appartamenti vacanza tra i più noti d’Europa, ha realizzato la classifica delle top 40 destinazioni sciistiche più amate dagli italiani nella stagione 2022-2023, indicando prezzo degli alloggi e degli Skipass. Il budget va dai 37 € in Basilicata ai 248 € di Zermatt.

Nella top 40 delle destinazioni sciistiche più amate in Italia e dagli italiani ce ne sono ben 5 in Abruzzo. Dopo Livigno, che occupa la posizione più alta, troviamo Roccaraso-Rivisondoli al secondo posto, seguita da Madonna di Campiglio.

Ma quali sono le altre destinazioni sciistiche abruzzesi e che posti occupano nella classifica? Sono Pescasseroli al 19mo posto, Ovindoli Monte Magnola al 24mo posto, Campo Felice-Rocca di Cambio al 33mo e infine Gran Sasso-Campo Imperatore al 36mo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Destinazioni sciistiche più amate: 5 località abruzzesi nella top 40

ChietiToday è in caricamento