rotate-mobile
social San Giovanni Teatino

Biagio Pelagatti compie 102 anni: nuovo traguardo per l'ultracentenario di San Giovanni Teatino

Grande festa a casa per il simpatico ultracentenario che ha ricevuto la visita dell'amministrazione comunale. A San Giovanni Teatino sono sempre più, ultimamente, gli anziani che hanno raggiunto o superato i 100 anni di vita!

Un'altra bella festa a San Giovanni Teatino per celebrare il nuovo straordinario traguardo del concittadino Biagio Pelagatti che ha compiuto 102 anni.

Venerdì pomeriggio a portargli l'auguri di tutta la ciittà c'erano anche il sindaco Giorgio Di Clemente e la consigliera Sabrina Gentile che a nonno Biagio hanno consegnato una pergamena.
“Due anni fa ero in questo stesso salotto a festeggiare il traguardo dei 100 anni del nostro caro Biagio – ha dichiarato il sindaco Giorgio Di Clemente. - Così come l’anno scorso, quando abbiamo festeggiato insieme i suoi 100+1. Davvero sembra che il tempo si sia  fermato; con lo stesso sguardo e lo stesso sorriso  Biagio ci ha accolti e ci ha raccontato anche una simpatica filastrocca. La sua memoria storica è preziosa ed invidiabile. A Biagio vanno i migliori e più sinceri auguri da parte dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità, con la speranza di rivederci ancora il prossimo anno  per festeggiare nuovamente insieme. Lui mi ha fatto promettere di venire ancora a festeggiarlo per almeno 10 anni; io con grande gioia gli ho promesso che ci saró”.

A San Giovanni Teatino sono sempre più, ultimamente, gli anziani che hanno raggiunto o, come nel caso di nonno Biagio, superato i 100 anni di vita. A loro tantissimi auguri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biagio Pelagatti compie 102 anni: nuovo traguardo per l'ultracentenario di San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento