rotate-mobile
Scuola Villa Santa Maria

Open day all'istituto alberghiero Marchitelli di Villa Santa Maria

Le visite all’istituto e ai convitti che ospitano gli studenti fuori sede si potranno effettuare dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 di domenica 14 e 28 gennaio

L’istituto alberghiero “G. Marchitelli” di Villa Santa Maria apre di nuovo le porte ai visitatori. I due nuovi appuntamenti con “Scuola aperta” sono previsti per domenica 14 gennaio e domenica 28. La possibilità di visitare l’istituto alberghiero, che dal 1939 forma professionisti di successo, e i convitti annessi, è finalizzata all’orientamento scolastico in entrata per gli alunni delle scuole secondarie di primo grado. 

Le visite all’istituto e ai convitti che ospitano gli studenti fuori sede si potranno effettuare dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Inoltre, saranno in funzione tutti i laboratori, in modo che le famiglie e i ragazzi avranno l’opportunità di conoscere dal vivo il funzionamento della scuola, l’offerta formativa, le opportunità e gli sbocchi professionali che essa offre. Sarà possibile assistere ad alcuni show-cooking, che vedranno protagonisti gli studenti di Enogastronomia, ed essere accolti dagli studenti dei settori di Accoglienza turistica e Sala-bar.

Per maggiori informazioni contattare l’Istituto “G. Marchitelli” (0872/944422 - E-mail: chrh01000n@istruzione.it) oppure visitare il sito www.istitutoalberghierovillasantamaria.edu.it.

Open day alberghiero

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day all'istituto alberghiero Marchitelli di Villa Santa Maria

ChietiToday è in caricamento