rotate-mobile
Politica

"Il quartiere Sant'Anna abbandonato, da tempo chiediamo dissuasori di velocità": Costa (Fi) attacca il sindaco

Il consigliere di Forza Chieti denuncia "l'assenza di segnaletica, l'occupazione abusiva delle case parcheggio e l'assenza del cantiere al campo sportivo"

"Il quartiere Sant'Anna è abbandonato a se stesso". Il consigliere di Forza Chieti, Maurizio Costa interviene sulla questione sicurezza della zona periferica teatina dopo il gravissimo incidente che si è verificato lo scorso 20 agosto con il decesso del miglianichese Carlo Amicone.

"Da tempo chiediamo che vengano installati dissuasori per ridurre la velocità. La segnaletica orizzontale e verticale è inesistente all'altezza dell'incrocio dove si è verificato l'incidente. Un tratto di strada molto pericoloso dove ogni settimana succedono sistematicamente incidenti ma l'amministrazione non fa nulla per per risolvere questo grosso problema".  

Sulla questione era intervenuto anche il parroco della chiesa di Sant'Anna, Don Domenico Melchiorre richiamando l'attenzione sul "degrado nel quartiere".

Costa poi denuncua la situazione di delle case parcheggio di via Albanese casa con "l'occupazione abusiva di alloggi senza che nessuno prenda provvedimenti". L'impianto sportivo Sant'Anna che non viene cantierizzato per la ristrutturazione da tempo decantata da questa amministrazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il quartiere Sant'Anna abbandonato, da tempo chiediamo dissuasori di velocità": Costa (Fi) attacca il sindaco

ChietiToday è in caricamento