rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

"Nessun chiarimento sull'Ops dopo il clamore dei mesi scorsi": le accuse del commissario della Lega Bucci

L'esponente del partito di Salvini punta il dito contro il sindaco Ferrara e il presidente della Provincia Menna: "Dovrebbero avere il coraggio di dire le cose come stanno perché parliamo di una società pubblica e i cittadini hanno il diritto di sapere"

“Il consiglio provinciale di Chieti ha approvato, in questi giorni, il bilancio di previsione. Nulla però è dato sapere sulla società partecipata Ops spa. Sia dalla Provincia che dal Comune di Chieti tutto tace. Dopo il clamore dei mesi scorsi per le vicende legate a presunti rimborsi indebiti, regalie, cesti natalizi, polizze assicurative e personali e altre questioni ancora che hanno coinvolto i vertici della società, è calato il silenzio. Non ci sono stati, o comunque non si è saputo niente, su eventuali provvedimenti o chiarimenti”.

È il commento del commissario provinciale della Lega Chieti, Maurizio Bucci. “Il presidente della provincia Menna e il sindaco Ferrara - incalza - non sono stati capaci di fare chiarezza pubblicamente su questo scandalo, perché tale è, e spiegare cosa è stato fatto per salvaguardare la società e gli enti che rappresentano. Ritengo vergognoso che sia sceso il sipario sulla vicenda che, a questo punto, assume davvero lati oscuri. È proprio vero - dice Bucci - che il centrosinistra predica bene e razzola male. Le sue donne e i suoi uomini sono bravissimi a fare quadrato e spegnere le polemiche quando si toccano questioni delicate che li riguardano. Menna e Ferrara dovrebbero, invece, avere il coraggio di dire le cose come stanno sulla Ops spa perché parliamo di una società pubblica e i cittadini hanno il diritto di sapere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nessun chiarimento sull'Ops dopo il clamore dei mesi scorsi": le accuse del commissario della Lega Bucci

ChietiToday è in caricamento