rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Popolo della Libertà: novemila tessere in provincia di Chieti

La soddisfazione di Febbo e Di Stefano: “Grazie ai giovani e alle donne”. Riunione del gruppo regionale Pdl il 5 novembre a L'Aquila

In tutta la provincia di Chieti i tesserati sono 9.000. Un dato annunciato con soddisfazione dal coordinatore provinciale, Mauro Febbo, e dal vice coordinatore regionale, Fabrizio Di Stefano. Nella sola città di Chieti sono 1.600 le tessere emesso dal partito, 900 a Vasto e a Lanciano. In Abruzzo si raggiunge quota 50mila adesioni, la metà nella sola provincia di Pescara.

“E’ un segno evidente – ha commentato Febbo – che il Popolo delle libertà è presente, radicato e vivo in tutto il territorio provinciale. Un ringraziamento particolare – ha continuato – va fatto ai giovani che si sono adoperati con entusiasmo e credono in questo centrodestra dove trovano spazio adeguato per esprimersi. Adesso inizia un lavoro di organizzazione e strutturazione del partito”.

A questo proposito Di Stefano ha annunciato che il 5 novembre ci sarà la riunione del gruppo regionale, in vista degli appuntamenti elettorali della prossima primavera, il più importante all’Aquila. Nell’ultimo fine settimana di novembre ci sarà il congresso provinciale e entro fine dicembre quelli cittadini. Il senatore ha dichiarato: “Motivo d’orgoglio è il gran numero di giovani che hanno scelto il Popolo delle libertà, oltre alle prime iscrizioni e alle molte adesioni al femminile. Questi dati sottolineano la voglia di partecipazione da parte di tanti cittadini, vera espressione della vita politica”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popolo della Libertà: novemila tessere in provincia di Chieti

ChietiToday è in caricamento