rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Castel Frentano

Lavori a Castel Frentano: nuova pavimentazione per la palestra comunale e restauro dell'antica fonte

L'assessore ai lavori pubblici, Di Loreto: "Dopo 30 anni intervento per la messa in sicurezza della palestra. In fase di conclusione anche i lavori di restauro della Font'a balle"

"Dopo trent'anni abbiamo realizzato un importante intervento sulla pavimentazione della palestra comunale, utilissimo per garantire maggior sicurezza ai bambini e le società che la utilizzano". Così l'assessore comunale lavori pubblici, Desiree Di Loreto, sull'utilizzo dei fondi messi a disposizione dalla legge 160.

"Riqualificare e mettere in sicurezza il patrimonio comunale sono le parole chiave del mio lavoro", dice l'assessore comunale, che informa anche sul restauro dell'antica fontana del paese, grazie a un finanziamento ottenuto con la legge 40.

“I lavori di restauro della nostra fontana storica sono in fase di conclusione – dice Di Loreto - Manca pochissimo affinché la nostra comunità possa godere nuovamente della Font’a balle che non ha solo un valore storico ma anche un grande valore affettivo. Mi sento di ringraziare la Regione Abruzzo, nella persona dell'assessore regionale Nicola Campitelli, perché non dimentica il nostro territorio e in tutte le sedi lo difende e promuove”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori a Castel Frentano: nuova pavimentazione per la palestra comunale e restauro dell'antica fonte

ChietiToday è in caricamento