rotate-mobile
Politica Lanciano

"Lanciano deve avere un proprio rappresentante in Regione": il circolo di Fratelli d'Italia scende in campo in vista delle elezioni del 2024

Il direttivo lancianese ha analizzato la situazione politica locale e le prospettive future: "Pronti a mettere in campo le migliori esperienze politiche e amministrative maturate nel partito"

Il direttivo del circolo Fratelli d'Italia di Lanciano è tornato a riunirsi, nei giorni scorsi, per analizzare la situazione politica locale e le prospettive future in vista delle prossime elezioni regionali del 2024.

“Dopo i primi due anni dell’amministrazione Paolini – dice in una nota il coordinatore cittadino Gabriele Di Bucchianico - il direttivo ha manifestato un ampio apprezzamento per l’impegno e il lavoro fino ad oggi svolti dagli esponenti del partito nell’amministrazione comunale, con la certezza che nei prossimi mesi la città inizierà ad avere dei riscontri tangibili sull’attività amministrativa posta in essere”.

“Il direttivo, inoltre, ha espresso il fermo convincimento ad un grande impegno per liberare il potenziale della nostra città e restituirle maggiore sviluppo e più centralità. Oggi più che mai, la città di Lanciano ha una grande necessità di avere un proprio rappresentante in seno al consiglio regionale – sottolinea FdI - il direttivo lancianese, dunque, è deciso a mettere in campo le migliori esperienze politiche e amministrative maturate nel partito nel corso di questi ultimi anni: Lanciano è pronta per svolgere un ruolo da protagonista nella imminente tornata elettorale regionale e per contribuire in maniera determinante ad un nuovo successo del centrodestra in Regione”.

Tra i papabili del circolo Fdi lancianese per una candidatura alle prossime elezioni regionali, c'è l'assessore ai lavori pubblici Paolo Bomba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lanciano deve avere un proprio rappresentante in Regione": il circolo di Fratelli d'Italia scende in campo in vista delle elezioni del 2024

ChietiToday è in caricamento