rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Elezioni

Montepara (Lega): «Dare ai giovani la possibilità di vivere e realizzarsi in Abruzzo la mia priorità»

A Orosogna l'ex sindaco e consigliere regionale Fabrizio Montepara ha chiuso la campagna elettorale

«Voglio impegnarmi affinché i giovani possano vivere, lavorare e crearsi un famiglia nella nostra bella regione. I prossimi cinque anni saranno cruciali per l’Abruzzo ed il lavoro, soprattutto per i più giovani, dovrà essere una priorità di chi governerà e io ho già ben chiaro da dove partire: le opportunità per le nuove generazioni ed il sostegno alla nostra economia ed agricoltura, nostro punto di forza da sempre». Lo ha detto il consigliere regionale Fabrizio Montepara, in chiusura della campagna elettorale per le elezioni del prossimo 10 marzo nella sua Orsogna.

L«C’è tanto entusiasmo attorno noi ed è tangibile la voglia degli abruzzesi di proseguire il viaggio intrapreso cinque anni fa - ha detto ancora Montepara -. Mancano pochi giorni e ciò che vi chiedo è un ultimo sforzo per far sì che si possa continuare a lavorare nel solco tracciato in questi anni di buon governo dopo i disastri della sinistra».

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Presenti a sostenere la sua candidatura tanti amministratori e sindaci del territorio, insieme al commissario provinciale della Lega, Maurizio Bucci, il segretario regionale e sottosegretario al Misaf, Luigi D’Eramo e l’onorevole del Carroccio Alberto Bagnai. «Questo voto mette in contrapposizione due diversi modi di guardare alla vita - hanno detto Bagnai e D’Eramo -. Da una parte c’è chi guarda al futuro e insegna ai propri figli il rispetto delle regole, delle istituzioni e della famiglia stessa e dall’altra c’è la politica dei no a tutto e delle fluidità. Il 10 marzo sta a noi scegliere da che parte stare, se dalla parte di chi ha scelto un campo largo per contrapporsi alla nostra forza oppure dalla parte di chi, come Montepara, in questi anni ha dimostrato serietà, affidabilità e trasparenza. Non è una scelta difficile».

Montepara incontrerà i cittadini questa sera ad Arielli, domani a Roccamontepiano e Bucchianico e giovedì 7 marzo, alle ore 11, ospiterà nel teatro comunale della sua Orsogna il ministro Matteo Salvini di nuovo in Abruzzo, in provincia di Chieti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montepara (Lega): «Dare ai giovani la possibilità di vivere e realizzarsi in Abruzzo la mia priorità»

ChietiToday è in caricamento